La società è lieta di comunicare che Adrian Ricchiuti giocherà nella Virtus per la stagione 2019/2020. Il fantasista argentino ha trovato l’accordo farà dunque parte della rosa a disposizione di mister Bizzotto.

“La Virtus è una società che sta tentando di ripartire dopo tutto quello che ha dovuto passare e vuole fare le cose per bene. Alla Fiorita ho passato due anni splendidi e ci tengo a ringraziare tutti quanti, ma ho voluto provare questa nuova esperienza. L’obiettivo per questa stagione sarà qualificarsi per i playoff e gettare le basi per provare a raggiungere risultati più importanti nei prossimi anni. Conoscevo già sia il Direttore sportivo Guiducci sia mister Bizzotto, un allenatore che vuole poche chiacchiere e molto lavoro, per cui sono molto felice di essere qui” ha affermato il giocatore nativo di Lanus.

‘Chico’ conta 86 presenze e 4 gol in Serie A con la maglia del Catania e più di 300 con la casacca biancorossa del Rimini. In Italia ha giocato anche con Genoa, Arezzo e Pistoiese tra le altre. Arriva alla Virtus dopo le due stagioni trascorse alla Fiorita.