A Fiorentino il Tre Penne passa 3-1, ma il risultato non rende merito alla buonissima prestazione dei ragazzi, che se la giocano alla pari contro una delle favorite per la vittoria finale. La squadra di Ceci passa dopo appena 3’ grazie al gol di Gai, poi a metà del primo tempo l’arbitro concede un rigore alla Virtus: dal dischetto va Angeli, ma Migani è bravo ad indovinare l’angolo e a respingere. Il pareggio arriva comunque poco prima dell’ora di gioco, con Angeli che si riscatta dell’errore precedente. All’82’ Babbini riceve il secondo giallo per un fallo al limite dell’area ai danni di Ceccaroli, ed è proprio il giocatore sammarinese a fare il 2-1 al 90. Nel recupero arriva anche il 3-1 di Cibelli.
TRE PENNE:Migani, Perrotta, Chiaruzzi, Patregnani, Fraternali, Rossi, Gasperoni, Semprini (dal 74’ Cibelli), Sorrentino, Gai, Ceccaroli (dal 90’ Zafferani)
A disposizione: Lanzoni, Merendino, Nacci, Palazzi, Zanotti
Allenatore: Stefano Ceci
VIRTUS: Guerra, Mantovani, Babbini, Gori, Bangoura (dal 54’ Marigliano), Alvarez (dal 60’ Liverani), Baiardi, Battistini, Lago, Angeli, Brigliadori (dall’83’ Righi)
A disposizione: Paolini, Bonfè, Tosi
Allenatore: Luigi Bizzotto
Arbitro: Michele Scarpino
Assistenti: Alfonso Gallo ed Alfonso Giannotti
Quarto ufficiale: Raffaele Delvecchio
Marcatori: 3’ Gai, 59’ Angeli, 90’ Ceccaroli, 90’+3’ Cibelli
Ammoniti: Alvarez, Babbini, Migani, Rossi, Marigliano
Espulsi: Babbini (doppia ammonizione)