Il reparto arretrato si rafforza con l’arrivo di Aron Giacomoni, che porterà in neroverde tutta la sua esperienza: il difensore centrale classe 1987 vanta infatti più di 100 presenze in Serie D.
Cosa ti ha convinto ad accettare l’offerta della Virtus?
Ho avuto subito un’ottima impressione sia della società che della squadra e spero di riuscire a dare il mio contributo, anche grazie alla mia esperienza, a questo gruppo, cercando di migliorarsi ulteriormente dopo le buone prestazioni della scorsa stagione.
Sabato è arrivata una bella vittoria, come hai visto la squadra?
Sì, sabato abbiamo fatto una buona prova contro la Libertas, non montiamoci troppo la testa però, visto che sono sfide estive che vengono dopo settimane di allenamenti con carichi di lavoro importanti da parte di tutte le squadre. Questo porta ad essere molto stanchi, ma comunque abbiamo dato una buona impressione sia a livello di gioco che di individualità. Inoltre, siamo rimasti concentrati per tutta la partita, riuscendo a tenere noi il pallino del gioco senza essere messi sotto dagli avversari. Mi sembra che la tenuta fisica sia stata ottima e importante è anche il fatto di aver creato diverse occasioni da gol, riuscendo ad andare in rete tre volte. È sicuramente un dato importante ed è di buon auspicio per il futuro.