La campagna di rafforzamento della Virtus prosegue con gli innesti di Raffaello Rinaldi e il ritorno dell’estremo difensore Simone Guerra, che così torna a fare parte del gruppo di cui aveva già fatto parte nelle passate stagioni. Rinaldi invece è un volto nuovo e arriva dal Murata, dove ha giocato la scorsa stagione, per quella che è stata la sua prima esperienza nel Campionato sammarinese. In precedenza invece aveva giocato per tanti anni nella Vis Novafeltria.
“Della Virtus ho avuto un’ottima impressione già lo scorso anno quando l’ho affrontata con la maglia bianconera. Mi aveva colpito in particolare l’organizzazione societaria, con le tante persone che seguono la squadra. In più conoscevo già alcuni elementi sia della rosa che dello staff, e questo mi ha aiutato a prendere la decisione di passare in neroverde” ha dichiarato il classe 1991.
Per Simone Guerra invece tante le facce conosciute al primo allenamento:
“Mi ha convinto a tornare il rapporto che ho con Guiducci, il mister e tutta la dirigenza, sono 3 anni che sono alla Virtus ed è come una famiglia..poi ho visto che la squadra è cresciuta ulteriormente rispetto l’anno scorso..e si può lottare per qualcosa d’importante. Io voglio dare una mano con la mia esperienza” afferma il portiere.