Il pareggio per 0-0 qualifica il Murata, che passa così ai quarti di finale. Nulla da fare ad Acquaviva, dove non basta un secondo tempo giocato praticamente ad una porta sola, la gara finisce 0-0.
Il primo tiro verso la porta è una conclusione di Magri, che non inquadra lo specchio e finisce alta. Poi Passaniti è attento e blocca una conclusione di Indelicato sul primo palo. Poco dopo la mezz’ora sempre Magri va di testa a centro area, ma la sua conclusione si ferma alla base del palo. Due giri di lancette più tardi ancora l’estremo difensore neroverde è super a deviare sulla traversa una bella conclusione dal limite di Genghini. A dieci dal termine Apezteguia viene atterrato in piena area: l’arbitro lascia correre, ma rimane più di qualche dubbio. Il rigore poi arriva a metà ripresa, quando Sorrentino viene atterrato. Dal dischetto va Baiardi, ma Benedettini intuisce il lato e para. Nel finale il forcing neroverde produce un paio di occasioni, su tutte il colpo di testa di Giacomoni che termina alto di poco sopra la traversa.
Come detto, il pareggio qualifica ai quarti il Murata, che ora troverà la Folgore, vincente sulla Libertas nel doppio confronto.