In settimana riprende anche la stagione del futsal e la Virtus potrà contare sull’apporto di Paolo Casadei, che disputerà la seconda parte di stagione in maglia neroverde. Il pivot classe ’95 ha le idee chiare su quello che vuole ottenere in questa seconda parte di anno.
“Già gli anni scorsi ero stato in trattativa con la Virtus, ma per un motivo o per un altro poi non se ne era fatto nulla. Questo inverno la possibilità si è riproposta e ho deciso di accettare. Ho sentito parlare molto bene dell’ambiente, siamo un gruppo molto giovane e tutti i ragazzi mi hanno fatto un’ottima impressione, così come il mister, che è molto preparato e sa quello che vuole da noi in campo.
Io vengo da un infortunio, dal quale ora mi sono completamente ripreso, e ho voglia di tornare a giocare al 100%. Volevo farlo in una squadra competitiva e che ambisce a giocare per qualcosa di importante. In Coppa siamo già ai playoff e faremo del nostro meglio per arrivare più in là possibile, mentre in campionato al momento siamo quarti, ma c’è ancora tempo per recuperare e ce la metteremo tutta per arrivare alla post-season”.