Alla prima da titolare della stagione Nicola Angeli sigla la doppietta che consente alla Virtus di raccogliere i tre punti contro il Fiorentino. I rossoblù scappano dopo 9 minuti con un tiro dal limite di Sottile, ma il vantaggio degli avversari dura poco perché al 26’ da calcio da fermo Buonocunto scodella per Angeli che lascia partire una bellissima conclusione che si insacca nel sette. Proprio agli sgoccioli della prima frazione è ancora il 22 ad andare in gol con il colpo di testa sugli sviluppi di corner, palla all’angolino e Bianchi battuto per la seconda volta.
Nella ripresa diverse occasioni per i ragazzi di Bizzotto, ma l’estremo difensore rossoblù respinge diverse volte i tentativi neroverdi, in particolare a cavallo dell’ora di gioco quando prima si oppone al calcio di punizione di Buonocunto, poi dice di no al tiro al volo di Gori e infine respinge anche il colpo di testa di Sorrentino.
Vittoria che ci consente di salire a quota sei punti. Ora la sosta prima del prossimo impegno, previsto tra 15 giorni, quando affronteremo la Libertas (1 ottobre a Fiorentino).