👉La Virtus supera per 3-0 la Folgore nell’andata della semifinale di Coppa Titano BKN 301 grazie alle reti di Buonocunto, Golinucci e Angeli.
⚽️Gara subito in discesa per i neroverdi, poiché dopo 5’ Tortori viene affossato in area da De Luigi e il direttore di gara Avoni concede la massima punizione. Dal dischetto Buonocunto sceglie la soluzione centrale e spiazza Pollini.
A metà del primo tempo arriva anche la migliore occasione per gli avversari, con il colpo di testa di Urbinati che esce di pochissimo alla sinistra di Passaniti. Poco dopo Tortori sfonda a sinistra e serve Pirini, il quale calcia di prima e incrocia all’angolino opposto, ma trova l’ottima risposta del portiere avversario.
⚽️Il raddoppio arriva poco dopo la mezz’ora quando Buonocunto serve Angeli, con il 22 che assiste Golinucci che si trova davanti una prateria: il 17 arriva fino al limite dell’area e poi con il destro supera Pollini.
⚽️In apertura di ripresa la squadra di Bizzotto cala anche il tris, con Castiglioni che recupera palla sulla fascia e crossa al centro per Nicola Angeli che è bravo ad anticipare il diretto marcatore.
Nel finale la Folgore si presenta dal dischetto per un calcio di rigore concesso da Avoni, ma Sartori spara la traversa. Prima ‘manche’ di Coppa dunque a favore della Virtus, ma servirà un’altra grande prestazione tra 15 giorni per strappare definitivamente il biglietto per la finalissima.